Zanzariere

Scenica

LATERALE SENZA BARRIERE 50

SCENICA® può essere installata senza pareti posteriori al cassonetto grazie al tappo compensatore fornito di serie. SCENICA® è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano, senza la necessità di specificarlo al momento dell’ordine. Guardando SCENICA® dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.

Caratteristiche tecniche:       

  • Ingombro minimo: 53mm;
  • Applicazione: foro;
  • Regolazioni: Larghezza +8 mm. altezza +8mm.
  • Chiusura: Si ferma in tutte le posizioni;
  • Disponibile nei colori: Verniciati ( argento, Bronzo ) , verniciati RAL ( Bianco 9010, Marrone 8017, grigio 7001, verde 6005 ) Verniciati legno ( Iroko, Douglas, Pino, Noce ) e verniciati Marazzati ( Grigio michelangelo, Marrone michelangelo, Verde michelangelo ) Nero (elettrocolore opaco ELOX 2000)

Picoscenica

LATERALE SENZA BARRIERE 25

PICOSCENICA mantiene tutte le caratteristiche dei prodotti Scenica® con l’aggiunta della brevettata guida antivento racchiuse in un ingombro di soli 25mm!

Come tutte le altre versioni della stessa famiglia può essere installata anche in assenza di pareti posteriori al cassonetto, grazie al tappo compensatore fornito di serie.

PICOSCENICA è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto.

E’, inoltre, possibile l’installazione senza l’ausilio di viti, grazie allo speciale biadesivo  fornito di serie.

Sonia

MOLLA TRADIZIONALE

SONIA è una zanzariera tradizionale, di semplice montaggio ma allo stesso tempo robusta ed affidabile nel tempo. Prevede tre tipologie di cassonetto: da 60, 50 o 40 mm, garantendo in questo modo anche la possibilità di un ingombro estremamente ridotto. Si presta anche all’installazione di oscuranti e filtranti ad uso interno.

Ingombro totale: 40mm, 50mm, 60mm

Regolazioni: Con guida telescopica fino a 14mm per lato ( opt.)

Applicazione consigliata: Finestre

Finitura rete: Fettuccia con bottoni antivento – tessuto filtrante/oscurante ( opt.)

Frizione di sicurezza: La frizione di sicurezza consente alla zanzariera di riavvolgersi gradualmente evitando pericolosi urti derivanti dalla perdita di controllo della barra maglia

Katia

CATENA TRADIZIONALE

KATIA è una zanzariera con movimentazione a catenella, molto funzionale in quanto permette di azionare la zanzariera senza chinarsi. Questo prodotto può anche essere dotato di un doppio comando che permette la sua movimentazione sia dall’interno che dall’esterno dell’ambiente in cui è installata. Uno speciale sistema a frizione permette di bloccare la zanzariera, l’oscurante o il filtrante all’altezza desiderata. Di serie comando a destra. E’  importante precisare che la specifica dei comandi di KATIA viene intesa guardando la zanzariera dall’interno dell’ambiente.

Ingombro totale:  50mm, 60mm

Regolazioni: Con guida telescopica fino a 14mm per lato ( opt.)

Applicazione consigliata: Finestre – porte

Finitura rete: Fettuccia con bottoni antivento

Chiusura: A caduta

Comando: A catena

Ortega Serramenti

Seguici sui social

Ortega Serramenti - P.IVA 08063190964

Sviluppato da Strategie Digitali Innovea